mercoledì 22 giugno 2016

cosa devo fare per iniziare a lavorare da casa in webcam

Guida:"lavorare da casa in webcam"
Come fare per scegliere il sito migliore di videochat ?
Cosa devo fare per iniziare a lavorare da casa in webcam ?
Quanto si puà guadagnare con poche ore al giorno in videochat ?
Come faccio ad essere sicura che mi arrivano i miei guadagni ?
Perchè mi chiedono il documento d'identità ?
Come faccio ad essere sicura che i miei dati personali rimangano riservati ?
Quanto tempo devo aspettare per ricevere i miei guadagni ?
Oltre le esibizioni in webcam è possibile vendere altro ?
Come faccio a non farmi riconoscere in webcam ?
E' possibile censurare il viso ?
Nei contatti devo inserire i miei dati reali e personali ?
Quanto posso guadagnare al minuto in webcam ?
Ci sono altri modi per guadagnare di più ?
E' possibile lavorare in più siti di webcam contemporaneamente ?
Cos'è lo spy cam?
Testimonianze

--------------------------------------------------------------------------------

Come fare per scegliere il sito migliore di videochat


Sul web ci sono moltissimi siti che offrono il servizio di videochat, ma purtroppo pochi di essi sono seri, legali e professionali. Difatti alcuni non effettuano i pagamenti alle ragazze che vi lavorano, oppure pagano somme nettamente inferiori a quanto effettivamente guadagnato.

Noi abbiamo fatto delle ricerche sulle società che gestiscono questi siti, quindi con un occhio di riguardo verso la legalità, la professionalità, l'assistenza ed inoltre, abbiamo contattato alcune ragazze che già lavorano da tempo in webcam.

A questo punto vi consigliamo uno dei migliori siti di videochat in quanto a regolarità dei pagamenti, alla legalità della società e al giusto compenso spettante per le esibizioni e la vendita del materiale.

Cliccando qui e procedendo all'iscrizione gratuita, potrete iniziare a divertirvi guadagnando. In questo sito i pagamenti risultano puntuali, le percentuali risultano essere ragionevoli, in quanto questi tipi di siti hanno spese alte per la manutenzione del server e la banda passante che permette di offrire il servizio di videochat pubblica e privata.






--------------------------------------------------------------------------------



Cosa devo fare per iniziare a lavorare da casa in webcam


A questo punto per iniziare a guadagnare da subito sarà sufficiente cliccare qui e procedere con l'iscrizione seguendo la procedura indicata dal sito.

Per poter definire l'iscrizione e farsi abilitare l'account sarà necessario spedire copia di un documento che garantisca la maggiore età. Questo aspetto è molto importante, in quanto denota la professionalità e la legalità di un sito.

Diffidate assolutamente dai siti che non richiedono il documento, poichè non sono legali e qualora si iscrivesse una persona minorenne, potrebbero chiudere da un momento all'altro, con tutte le conseguenze del caso.

Dopo che il tuo account sarà abilitato, sarà sufficiente inserire qualche foto, decidere il prezzo della connessione in webcam al minuto, entrare in videochat, accendere la tua webcam ed iniziare a guadagnare.

Appena ci sarà una chiamata in videoconferenza privata il tuo saldo guadagni inizierà a salire: 1, 2, 3 euro al minuto ed in più potrai vendere i tuoi contatti: indirizzo mail, indirizzo messanger, numero di cellulare, etc.

Consigliamo sempre di creare ex novo questi contatti appositamente per lo scopo della vendita in videochat, poichè è altamente scnsigliabile inserire i propri contatti personali.

3 commenti:

  1. CIAO VORREI SAPERE SE NEL SITO CAMDALVIVO EFFETTUANO PAGAMENTI TRAMITE POSTE PAY POICHè NON HO UN MIO CONTOCORRENTEE VORREI SAPERE ANCHE SE L'INDIRIZZO DI CASA POTREBBE VENIRE USATO DA QUESTO SITO PER MANDARMI QUALCHE AVVISO O QUANT'ALTRO, IO HO BISOGNO DI NON ESSERE SCOPERTA DAI MIEI FAMILIARI COSì SCOPRIREBBERO TUTTO ASPETTO UNA RISPOSTA GRAZIE

    RispondiElimina
  2. Ciao, si certo in camdalvivo.com effettuano anche pagamenti tramite postepay, sono molto seri e puntuali con gli accrediti, io non ho mai avuto problemi. Per quanto riguarda il tuo indirizzo o altro, sappi che nessun dato viene usato è tutto tutelato da pricacy. Ti assicuro che ne ho girati di siti ed ho preso le mie belle fregature. Loro di camdalvivo.com sono davvero seri, per qualsiasi problema c'è il servizio di assistenza come supporto dello Staff. Io riesco a guadagnare bene e sono soddisfatta per la loro professionalita' e serieta'.
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMO.....ECCEZZIONALE.......SONO TROPPO CONTENTA..MI PAGANO PER GIOCARE.......

    RispondiElimina